La nostra Terra è la nostra Energia

Offre una formula di partnership che non richiede investimento questa azienda che opera nel settore energia e oggi punta al suo sviluppo attraverso una rete diffusa di sportelli sul territorio, con l’obiettivo di essere vicina ai suoi clienti.

Parte dalla Puglia Energia Comune, un’azienda che opera nel settore delle forniture di energia elettrica e di gas sul mercato libero.
Oggi in Italia le aziende che operano in questo ambito sono numerose (solo negli ultimi anni ne sono nate oltre 200) e gran parte di queste operano attraverso contatti esclusivamente telefonici con gli utenti finali. Questo modo di operare crea numerose problematiche e non poche situazioni di insoddisfazione da parte dei clienti a causa della poca trasparenza.
Energia Comune nasce proprio dalla necessità di recuperare il rapporto umano con il cliente, riscoprire il valore delle origini, la fiducia nelle persone, il peso della parola data e della stretta di mano.
«Eco-sostenibilità, vicinanza e territorio sono i valori alla base della nostra visione di impresa» spiega Francesco Grillo, amministratore unico e co-founder dell’azienda, che aggiunge: «Siamo il fornitore della porta accanto, siamo il volto sul quale si può sempre contare grazie ai nostri sportelli territoriali».

L’opportunità. Proprio in linea con questa mission, Energia Comune oggi punta a svilupparsi offrendo l’opportunità di diventarne partner con una formula interessante e vantaggiosa che non richiede investimento.
L’idea è quella di creare una rete di sportelli territoriali in tutta Italia, partendo dal Sud Italia. «Vogliamo coinvolgere le persone che credono fortemente in se stesse e che senza alcun tipo di investimento economico vogliono realizzarsi e vincere nella vita con il nostro progetto di impresa» dichiara Vincenzo Cassano, co-founder di Energia Comune, che prosegue: «L’opportunità di business si concretizza con la novità assoluta della rendita sul portafoglio clienti.
Fidelizzare il cliente diventando il suo unico punto di riferimento nel settore energia è la nostra ambiziosa sfida».

INFO: tel. 080 2227404, www.energiacomune.com, info@energiacomune.com

 

Autore: Millionaire

La nostra Terra è la nostra Energia
Iscriviti ora alla newsletter

Iscrivendoti ora sarai sempre aggiornato sulle novita' offerte e iniziative di ENERGIA COMUNE!